La didattica

L'Istituto

A.S. 2023/2024

Scuola statale - Scuola dell'Infanzia Codice SAAA8AX01N

L’edificio della Scuola dell’Infanzia “Granese” di Bellizzi, è stato realizzato nel 1990. Si sviluppa su un livello.

L’edificio della Scuola dell’Infanzia “Paraggio” di Rione Parisi, è stato realizzato nel 2006.

L’edificio della Scuola primaria ”M. Bocchino” di”Torre Lama”, è stato recentemente ristrutturato.

L’edificio della Scuola Primaria “Gianni Rodari” di Bellizzi, è stato realizzato nel 2008.

Descrizione Breve

L’edificio della Scuola Secondaria di I grado “Gaurico” di Bellizzi, è stato realizzato nel……

Didattica

Esplora le risorse didattiche dell'Istituto